30 Ottobre

PREVIEW HALLOWEEN 31/10:

Skeleton Halloween // Shari Vari

Alla pallida luce della luna piena, nella notte di Halloween, le strade si riempiono di scheletri, zombie e fantasmi..!
Risate malefiche si mescolano, nel buio, alle urla di chi, perseguitato, tenta di fuggire dall’orda infernale..!
Halloween è il giorno dell’oscurità: pensi di essere coraggioso abbastanza da camminare tra questi personaggi??
Lo Shari Vari, da salotto elegante a salotto degli orrori per la sera di Halloween si trasforma e ci accoglie per ballare tutta la notte fino all’alba..!

Vinile // Halloween Party

Il giorno è arrivato, si aprano le danze, altari, candele e carri allegorici. Colori pastello e fiori adornano i volti. Luci, effetti 3D e musica saranno tutt’uno per un’esperienza mai vista, una festa della festa..non poteva che essere così al Vinile Halloween “dia de los muertos..!
Per il Live si esibirà il BioQuartetto, band superlativa che basa
Il suo progetto su una consapevole contaminazione artistica tra sonorità vintage e moderne, Swing, Rock’n Roll e performance circensi, che spaziano dalla magia alla giocoleria. Un allegro carrozzone, dove lo show inizia all’arrivo della band e finisce a chiusura delle porte trasformando la sala (o qualsiasi luogo esso sia) in un set cabaret-teatrale-folle..! Sceneggiatura perfetta per la notte di Halloween..!

Ben Klock Halloween // Spazio 900

Halloween Tecnho con Ben Klock, Ddvenuto abitante di Berghain nel 2005, da allora si è affermato in prima linea nella moderna techno di Berlino, simbolo sempre presente del vasto paesaggio musicale della città..!
Maschere e una consolle importante a spazio 900 per la Notte di Halloween..!

 

In collaborazione con: romatoday