30 Novembre

VIP // Shari Vari

Mercoledi e’ un piccolo venerdi. E anche una serata speciale allo Shari Vari, il locale nel palazzo nobiliare al centro storico di Roma, con tante celebrity presenti: è infatti serata VIP.
DJ set a partire dalla 0:00.
Via di Torre Argentina, 78

Coho Apartment

Un grande appartamento privato nel cuore di Roma è diventato la sede del COHO Apartment, dove questa sera per salutare novembre e dare il benvenuto a dicembre ci si riscalda con la buona musica, il buon cibo e il buon bere. In consolle: Yaya + Marco Folco.
Via degli avignonesi, 73

Preview::

Dimensione Suono Roma Dj set // Casa Novecento

Atmosfera, calore, convivialità: tutti i giovedì sera il dj set di Dimensione Suono Roma ti aspetta a cena a Casa Novecento, nel cuore dell’EUR, a pochi metri dall’obelisco. Un ambiente unico dove condividere una serata a due o tra amici. In sottofondo, la musica più cool del momento selezionata dai dj di Dimensione Suono Roma. In consolle: Lorenzo Palma.
Piazza Guglielmo Marconi 32, Roma

 

Lory D // Goa

Questa sera il mitico Lory D., celebrato come uno dei maestri della techno che ha contribuito a creare, riscoprire e riaffermare “Il suono di Roma”, sarà in consolle al Goa. Un amarcord che riporterà agli anni ’90, quelli in cui si prendeva la macchina e senza il navigatore dovevi trovare feste in mezzo ai boschi o fabbriche abbandonate. Vediamo se per calarvi nella parte riuscirete anche a tenere spenti i telefonini!
Via Giuseppe Libetta, 13

 

Dimensione Suono Roma winter Party // Project

Il vj set di Dimensione Suono Roma con le hit più ritmate del momento sabato notte infiammerà il Project, nuovo ristorante e discoteca all’EUR, nato dalle ceneri del Futurarte.
In consolle: Nicola Teknick Perilli con la voce di Ignazio Failla. Special guest, tutte le voci e i dj della radio! Inizio vj set: ore 24.00.
Viale della civiltà del lavoro, 50

 

In collaborazione con: romatoday