30 Agosto

San Lorenzo Block Party // Ex Dogana

L’ultimo mercoledì d’agosto, per tutti coloro di ritorno dalle vacanze, un party a cielo aperto e a porte aperte, con un sound-system che esplora pura materia funk e hip hop, dagli albori fino ai giorno nostri. Dj Set affidato ad Uncle F.
Via dello Scalo San Lorenzo, 4

Soundset River Lounge Bar // Baja

Soundset torna come tutti i mercoledì di questa estate e inonda di luce e musica il Baja, il concept space sulle sponde del Tevere punto di riferimento storico per chi ama vivere Roma nei suoi scorci più esclusivi. Appuntamento come sempre dalle 7PM, per godere insieme le ore del tramonto ed i nuovi menu dell’Aperitivo River Food. Con una vista unica su Roma, potrete farvi accompagnare dalla fantasia e dalle invenzioni dell’American Bar e del nostro Mixologist a suon di electro music e hip hop del Dj Resident Uberto Gattai.
Lungotevere Arnaldo Da Brescia

NoZoo // Hotel Butterfly

Per tutta l’estate, ogni mercoledì, l’Hotel Butterfly ti offre un viaggio sulle ali di una magica farfalla alla scoperta di terre e suoni inesplorati con i ragazzi di NoZoo. Una serata sorprendente all’interno del Guido Reni District con Pierka e Fabrizio Sala in consolle.

Via Guido Reni, 7

PREVIEW – DOMENICA 3 SETTEMBRE
Eiffel 65 // Bosco delle Fragole

Il Bosco Delle Fragole e UnMarked hanno il piacere di presentare gli Eiffel 65! Te lo ricordi quel motivetto che fa “I’m Blue Da Ba Dee”?? e si sono proprio loro, hanno portato la musica dance italiana in giro per il mondo e dopo anni di successi sono pronti ad infuocare il dancefloor del Bosco delle Fragole.
Piazzale dello Stadio Olimpico

In collaborazione con: romatoday