3 Settembre

Car Wash – AGM // Ex Dogana

Finalmente anche la Night Life romana del lunedì è competitiva sul piano internazionale grazie ad Any Given Monday! Con Car Wash ci attende l’Agm di sempre in una serata ad edizione limitata: musica, balli scatenati, magliette bagnate, il sound dei djs e tanti sorrisi! In consolle sonorità vintage dell’indie-rock e dalle afose rotondità dell’electro.

Via dello Scalo San Lorenzo

La Grande Bellezza – Jep Gambardella Party // Parterre – Farnesina Social Garden

Una serata nella Grande Bellezza della Capitale! Stasera al Parterre Farnesina Social Garden verrà proiettato il film premio Oscar di Paolo Sorrentino, e a partire dalle 23 avrà inizio il Jep Gambardella Party: una super festa proprio come nel film! Dress code: elegante.

Viale Antonino di San Giuliano, 00135 Roma

Le Musiche dai Film // Habicura – Il Giardino di San Lorenzo

Habicura a San Lorenzo è il giardino estivo della Capitale! Prepariamoci ad una serata cinematografica in cui ballare con tutte le colonne sonore dei film più famosi! Una serata per chi ama il cinema e non può fare a meno di immedesimarsi nella settima arte. L’atmosfera si completerà con gli alberi, i drink e i piatti di Habicura. Il luogo dove si può stare comodamente seduti in salotto, ai tavoli o sdraiarsi su tappeti e cuscini.

Piazzale del Verano

In collaborazione con: romatoday