3 Febbraio

Palloncino Invasion // Ex Dogana

Si torna un po’ bambini all’Ex Dogana con la Palloncino Invasion! Una vera e propria invasione negli spazi del locale che saranno riempiti con 3000 palloncini bianchi fra cui ballare, nuotare e divertirsi! Divieto assoluto di farli scoppiare, anche perché alle 3 in punto scatterà la distruzione totale! A farci scatenare ci penserà Roma 90210 Sound System.
Via dello Scalo San Lorenzo 10

Sunglasses Night // The Random

Per combattere il freddo di questi giorni, c’è chi ha pensato di dedicare una nottata intera agli occhiali da sole! Al Random sta arrivando la Sunglasses Night: una festa piena di musica in cui il dress code richieso è molto specifico: mettiti ciò che vuoi, basta che indossi un paio di occhiali da sole fra i più stravaganti che hai! Libero sfogo alla fantasia e pronto a ballare a tempo di Dance anni 80&90, Reggaeton, Latin House, Hip Hop, Elettro Swing.
Via dello Scalo San Lorenzo

Beat Boheme // Vinile 

Il fine settimana il Vinile dà sempre il meglio di sé con delle serate speciali! Sul palco si esibirà questa sera una band che spicca nel panorama italiano perché ha saputo reinterpretare lo spirito giocoso e leggero degli anni ’50: I Carosoni! Si continua poi con il dj set di Dino Adamo con Francesco Romanini e lo show di percussioni live di Mario Cicciarella.
Via Giuseppe Libetta, 19, Roma.

In collaborazione con: romatoday