29 marzo

Stadlin

Serata Stochastic Resonance, allo Stadlin dove stasera arriva in line up e con 3  con tre audio video performance un network di artisti e produttori di musica elettronica sperimentale: M.K.R, Scual, A.V.K , Kanaka Project, Imok , Zephyr infiammeranno la consolle del locale.

Städlin

Via Antonio Pacinotti , 83

 

Il Vinile

Torna come ogni martedì sera l’evento Swingissimo al Vinile di via Libetta che per questa sera ha preparato un menù di musica e divertimento davvero imperdibile. Si parte alle 19.30 con l’apericena e con la proiezione di  “The Jazz Singer” il primo film in cui apparve il sonoro. A seguire sulla pista del Vinile potrete perfezionare qualche passo con la scuola di ballo Swing & Soda e danzare sul live dei Petite Fleur Swing Trio. Immancabili i dj set di LALLA HOP e dj ARPAD, per una serata a tutto Swing!

Vinile

Via Giuseppe Libetta, 19

 

Shari Vari

Immancabile come ogni martedì sera la serata “Tuesday Madness” allo Shari Vari dove si balla fino a tarda notte, tra drink, aperitivi e gustose ricercatezze. Dj set con sonorità hip hop, R&b, house, commercial e latino con dj Damianito e dj Dez .

Shari Vari

Via di Torre Argentina, 78

 

360 gradi

Dopo il grande successo delle precedenti stagioni ritorna al 360 gradi l’evento “Ram Jam”: l’appuntamento del martedì a San Lorenzo targato Reggae e Dancehall music. Un party energico ed esclusivo che ci farà immergere in una sfrenata atmosfera jamaicana grazie alle selezioni ampie delle crew resident Dj Hypa , Raging Dawgs e Skeil 79.

360 gradi

Via degli Equi, 57