29 Maggio

Synth Louis // Marmo

Seconda serata dedicata alla musica elettronica live per conoscere i nuovi talenti del Synth e dare il via a una lunga serie di eventi che animeranno le notti estive della Capitale..!
Dal percorso durante i corsi del Saint Luis di musica elettronica e tecnico del suono, è nata l’idea di far esibire dal vivo gli allievi..!
Tutto inizia alle 21, ingresso gratuito..!

Piazzale del Verano, 71, Roma.

Top of the Pops // Condominio San Lorenzo

Alzi la mano chi, almeno una volta, non si sia imbattuto a scoprire le classifiche della settimana tramite il programma che andava in onda ogni domenica all’ora di pranzo presentato dal grande Daniele Bossari..!
Top of the Pops, per tornare indietro in quegli anni..!
Una cascata di tutte le hit provenienti dalla nostra infanzia: da Max Pezzali ai Lunapop, dagli Articolo 31, i Velvet, i Backstreet Boys, le Spice Girls, Britney Spears..!
Si potrà anche salire sul palco e cantare la nostra canzone preferita in una situazione che ci ricorderà assolutamente il programma tv Top of the Pops..!
Ingresso gratuito al Condominio San Lorenzo stasera per Top of the Pops..!

Via dello Scalo San Lorenzo, 4, Roma.

Swingissimo // Vinile

si parte con l’apericena accompagnata dal djset alle 20 ,
la musica sarà a cura della coppia ormai consolidata in consolle Lalla Hop e dj Arpad con selezioni only swing America anni 30, 40 e 50, per far scatenare in pista tutti i ballerini di lindy hop, balboa, blues e boogie woogie.
E per tutti coloro che non sanno muovere un passo a tempo di swing, no problem! Ad insegnarci i primi step ci sarà la scuola Swing It!, lezioni gratuite per tutti!
Serata super swing al Vinile con Swingissimo il martedi sera..!

Via G. Libetta, 19, Roma.

In collaborazione con: romatoday