29 Giugno

Friday Lady Flex // Nice Disco Roma
Appuntamento fisso del venerdì capitolino è Friday Lady Flex al Nice! Un party stiloso e pieno di energia per festeggiare il fine settimana di questa estate 2018! In pista a farci scatenare ci penseranno Dj Dez, Pietro Giacobbi e Waspe, con l’animazione di Riccardo Celletti, Angelo Cervo e Chiara Castaldi. Da non perdere!
Largo Ferraris IV
San Lorenzo 90210 // Ex Dogana
Torna per una notte nel social club dell’Ex Dogana un happening all’aperto dedicato alla musica e alla cultura di un decennio fondamentale come gli anni ’90. Durante la serata anche video-installazione composta da 11 proiettori sparsi per il Club per ripercorrere visivamente la storia di un intero decennio.. mentre in consolle: San Lorenzo 90210 Sound-System – Pop music from the 90s, italiana e internazionale.
PREVIEW Sabato 30 Giugno
Dimensione Suono Roma Special Party // Le Terrazze
Ci siamo: tutto è pronto per Special Party, il vj set di Dimensione Suono Roma con le hit più ritmate del momento! Ti aspetta a Le Terrazze, la location nel cuore dell’Eur, in cima al Palazzo Dei Congressi per una festa sotto le stelle con le voci e i dj della radio e il nostro spettacolare vj set! In consolle: Nicola Teknick Perilli e Ignazio Failla!
Piazza John Kennedy

In collaborazione con: romatoday