29 Agosto

ROOTS – Raw Amethyst // Feria, terrazza Lanificio

Ogni Martedì ROOTS e Lanificio159 ti offrono un drink speciale sulla terrazza più fresca di Roma! Immagina di stare disteso su un divano a sgranocchiare street food dal tramonto a tarda notte, gustarti un cocktail accompagnato da Dj Set Tropical Sound and Deep Vibes!
Via di Pietralata, 159

Follia Latina // Bosco delle Fragole

Continua l’appuntamento settimanale più folle della Capitale «Follia Latina», il progetto musicale ideato da «LEP & BT» sicuramente uno dei party più noti e di tendenza per i romani amanti delle sonorità “latine” che si ritrovano rigorosamente di martedì nella sua versione estiva, per divertirsi fino all’alba. Stasera la guest è l’istruttore di zumba Anthony Cordoba e a seguire balli e spettacoli con i nostri Follia Latina Dancers.
Piazzale dello Stadio Olimpico

L-Ektrica // Hotel Butterfly

Come tutti i martedì d’estate, L-Ektrica sarà protagonista nello splendido scenario dell’ Hotel Butterfly, all’interno del Guido Reni District. Uno spazio che si sviluppa su tre piani e due aree esterne dando l’impressione che lì il tempo si sia fermato. In consolle Andrea Esu & Fabrice.
Via Guido Reni, 7

PREVIEW – DOMENICA 3 SETTEMBRE

Eiffel 65 // Bosco delle Fragole

Il Bosco Delle Fragole e UnMarked hanno il piacere di presentare gli Eiffel 65! Te lo ricordi quel motivetto che fa “I’m Blue Da Ba Dee”?? e si sono proprio loro, hanno portato la musica dance italiana in giro per il mondo e dopo anni di successi sono pronti ad infuocare il dancefloor del Bosco delle Fragole.
Piazzale dello Stadio Olimpico

In collaborazione con: romatoday