28 ottobre

Rhadoo + Domenico Rosa // Goa

Ultima tappa della collaborazione tra il Goa e Resident Advisor che per tutto il mese d’ottobre ha riempito via Libetta di gran bassi. Chiusura affidata ai suoni di casa con Rhadoo e Domenico Rosa
Via Giuseppe Libetta, 13

 

Resistance Is Techno presents Freddy K // Lanificio159

Techno old school, 100% made in Rome stasera al Lanificio con Freddy K, al secolo Alessio Armeni, uno dei fondatori incontrastati del movimento techno capitolino fin dai primi anni ’90. La caratteristica che lo rende uno dei dj’s più talentuosi è il fatto di sapersi divertire attraverso la ricerca, praticando molto “ear training”, dando libero sfogo alla sperimentazione.
Via di Pietralata, 159

 

Tape // Vinile

Al Vinile si torna indietro nel tempo, quando c’erano ancora le musicassette, con la serata Tape. Si parte con l’apericena dalle 20 per proseguire all night long con il dj set.
Via Giuseppe Libetta, 19

 

El Remolón // Le Mura

A Roma il producer argentino El Remolón che mescola ritmi latino-americani con l’elettronica. Unica tappa italiana.
Via di Porta Labicana, 24

 

Preview:
Dimensione Suono Roma Halloween Party // Rainbow Magicland

Il divertimento serale di Halloween raddoppia, con apertura straordinaria del parco fino a tarda notte e un programma mostruoso: tutte le attrazioni del Parco, animazione, spettacoli, percorsi dell’orrore e i due Special Party di Dimensione Suono Roma. Il primo sabato 29 ottobre con apertura del parco fino alle 2 di notte. In consolle: Arturo JKay Arturi e Ignazio Failla.
Valmontone

 

In collaborazione con: romatoday