27 settembre

She Made Opening party // Rashomon Club

Torna She made per la quarta stagione con l’opening party. Non è facile a Roma costruire un party che abbia basi solide e una linea musicale definita, ma alle donne tutto è concesso. Così ecco che per questo Opening Party sarà ospite una dj che a Londra è un’istituzione, la resident del celebre Half Backed, l’incantevole Julietta. Il nome è soave e ricorda antichi scritti shakespeariani, ma il suo suono è compatto e la sua dinamica perfetta.
Via degli Argonauti ,16

 

International Tuesday // Shari Vari

Serata internazionale nel palazzo nobiliare al centro di Roma, lo Shari Vari. Si balla a partire dalla mezzanotte e all night long con DJ Damianito (Top 3 Italia DJ Championships) e DJ Dez.
Via di Torre Argentina, 78

 

Preview:
Youth Rooftop // Proj3ct

Ogni mercoledì selezioni house, soul, hip hop, disco a cura di Touch Thw Wood, con dj da tutte le crew di Roma in rotazione.
Corso Sempione, 1

 

Dimensione Suono Roma Dj set // Casa Novecento

Atmosfera, calore, convivialità: tutti i giovedì sera il dj set di Dimensione Suono Roma ti aspetta a cena a Casa Novecento, nel cuore dell’EUR, a pochi metri dall’obelisco. Un ambiente unico dove condividere una serata a due o tra amici. In sottofondo, la musica più cool del momento selezionata dai dj di Dimensione Suono Roma.
Piazza Guglielmo Marconi 32, Roma

 

 

In collaborazione con: romatoday