27 ottobre

Martedì 27 ottobre

Bam! all’Exò

Bam! sbarca all’Exò, la liquid e sound gallery di Vicolo del Fico, a due passi da Piazza Navona. Il trio porterà sul palco il suo repertorio migliore che spazia dai classici del jazz a brani originali con arrangiamenti ricchi di contaminazioni.
Vicolo del Fico 3, Roma
Inizio concerto ore 21:00

Jazz Evidence al Monk club

Anche il Monk club dedica la serata alla musica dal vivo con la rassegna Jazz Evidence. Come tutti i martedì, torna infatti l’appuntamento che porta in scena massicci esponenti della scena jazz romana e non solo. Per gli amanti delle arti figurative, sarà poi possibile gustare la mostra fotografica di Annalisa Gonnella.
Monk Club
Via Giuseppe Mirri 35
Tel. 06 6485 0987

A swing affair al Blackmarket

Una galleria d’arte dove si alternano mostre, vernissage e presentazioni di libri ma anche una tea room e un palcoscenico che ogni notte propone originale musica dal vivo. È questo il Blackmarket di Rione Monti, un locale unico nel suo genere che questa sera proporrà a tutti i clienti un’imperdibile serata con i Swink affair.
Blackmarket
Via Panisperna 101, Rione Monti, 00184 Roma

PREVIEW

Mercoledì 28 ottobre

Oktoberfest al Barcellona Caffè

Anche la capitale festeggia il suo mese della birra. Domani, al Barcellona Caffè, prende il via l’Aperitivo dell’Oktoberfest, un evento divertente e colorato dove sarà possibile gustare sei boccali di ottime bionde. L’iniziativa si ripeterà poi anche giovedì e venerdì per concludersi sabato con l’apericena a buffet.

Barcellona Caffè
Via Mario Bianchini, 79 – Roma
Telefono: 3471072918

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con Roma Capitale News: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.