27 Novembre

DomeniClub // Os Club

“DOMENICLUB” il modo di vivere la domenica a Roma e di pronunciare il settimo giorno della settimana. in Mexico all’Os Club. Aperitivo dedicato a tutti coloro che amano i sapori Tex-Mex con Nachos, Tacos, Burritos e molto altro. Le note di Alberto Laurenti e il sound latino e non solo di Dj Adam accompagneranno la serata che dalle 23 si trasformerà in un club piccante con i Djs Sander Costanzi e Daniele Paggi
Viale delle Terme di Traiano, 4 Roma

Coho Apartment Week // Coho Apartment

In via degli Avignonesi stasera si conclude una settimana piena di appuntamenti serali, fatti di dj set a rotazione, in una location Particolarissima, come il Coho Apartament, una casa vera e proprio su 2 piani dove si degustano aperitivi dalle 19 e si tira tardi. Stasera chiude Nicola Casalino.
Via degli Avignonesi, 73 Roma

Aperitivo che canta // UPTOWN

Dalle 19,30 e fino a quando vi andrà inizia una nuova avventura fatta di “cattive abitudini”. All’Uptown, davvero una piccola “chicca” da scoprire in via Flaminia 609, ottimo buffet e tanti amici a cantare durante l’Aperitivo che Canta. E poi ci si scatena, fino a che ne avete voglia con dj set e live music. Così anche la domenica sembrerà un sabato sera.
Via Flaminia, 609 Roma

 

In collaborazione con: romatoday