27 Luglio

Eclissi + Festa della Sangria // Ex Dogana
E’ in arrivo l’Eclissi di Luna più lunga del secolo e tanti romani si radunano all’Ex Dogana! Una nottata di magia e musica in cui si potrà osservare il cielo con telescopi e radiotelescopi, alla scoperta della Luna ma anche di un party ispanico da non perdere: infatti nella stessa location si svolgerà la Festa della Sangria con tutte le hit spagnoleggianti delle nostre estati!
Via dello Scalo San Lorenzo

NiteBox // Shari Vari
Il Venerdì lo Shari Vari porta la firma di NITEbox! Un contenitore di emozioni unico, arricchito da un’animazione dolce e sensuale ci trasporterà con il suo sound fresco e diverso per ogni sala, in un’esperienza unica difficile da dimenticare. A farci scatenare con stile ed eleganza in pista ci penseranno i dj Emanuele Vesci e Domenico Talesa a tempo di Indie – Rock – HipPop – Vintage – Edm.
Via de Nari 14

PREVIEW Sabato 28 Luglio
Dimensione Suono Roma Special Party // Le Terrazze
Ci siamo: tutto è pronto per Special Party, il vj set di Dimensione Suono Roma con le hit più ritmate del momento! Ti aspetta a Le Terrazze, la location nel cuore dell’Eur, in cima al Palazzo Dei Congressi per una festa sotto le stelle con le voci e i dj della radio e il nostro spettacolare vj set! In consolle: Arturo JKay Arturi e Francesca Romana D’Andrea!
Piazza John Kennedy

In collaborazione con: romatoday