27 giugno

Any Given Monday // Bosco delle fragole

Questo lunedì al Bosco delle Fragole con Any Given Monday si andrà alla scoperta di #discoveryisland: sarà un viaggio unico ed inimitabile alla volta di isole tropicali sconosciute tra pirati, tesori e pappagalli in spalla. Ad aiutarci nella ricerca della famigerata X sulla mappa di sarà Dandywolly, storico dj del Micca dall’anima vintage e burlesque che ha animato le serate dei migliori club romani e non solo.
Piazzale dello Stadio Olimpico , 8

 

#WelikeMonday // Treebar

Al Tree Bar, come ogni lunedì che si rispetti, il divertimento è garantito dall’aperitivo al digestivo con tanto buon cibo e bella musica
Via Flaminia, 226

 

Uptown Monday Nights // La Bibliotechina

Ogni lunedì selezioni hip hop e r’n’b a La Bibliotechina. American food, birrette, cocktail e dj set.
Via di Val Fiorita

 

Preview martedì:
Las Palmas 1981 Roots // Lanificio159

A due passi dal Marocco e dal deserto del Sahara, alle Canarie vi aspettano le spiagge più belle d’Europa, l’ombra delle palme sulla sabbia bianca e il profumo dell’Oceano Atlantico. A Las Palmas è sempre estate e se non possiamo andare fino a lì è Las Palmas ad essere ospitata da Feria sul tetto del Lanificio159 grazie a ROOTS.
Via di Pietralata, 159

 

NOWHERE presenta PLAID & The Bee (UK) // circolo Andrea DORIA

Affrontare la musica dei Plaid significa entrare in un universo artistico scintillante e sorprendente come pochi: un’esperienza davvero rara e che soprattutto aiuta a capire quali sono realmente le potenzialità espressive più alte della “musica fatta con le macchine”.
Via del Baiardo, 26

 

In collaborazione con: romatoday