27 Febbraio

Swingissimo // Vinile

I martedì del Vinile sono ormai un punto di riferimento per tutti gli amanti dello swing! Stasera concerto di The Imaginary Woman e dalla mezzanotte il djset, a cura della coppia ormai consolidata in consolle Lalla Hop e dj Arpad con selezioni only swing America anni 30, 40 e 50. E per tutti coloro che non sanno muovere un passo a tempo di swing, no problem! Ad insegnarvi i primi step ci penserà Swing It, lezioni gratuite per tutti!

Via Libetta 7

Ladies Night // The Yellow Bar

Torna la notte rosa al Yellow Bar! Questo è il giorno della settimana dedicato completamente alle donne. Sconto sui drink e LIVE KARAOKE. La serata sarà animata da una super band che suonerà le canzoni richieste dal pubblico e farà scatenare tutti fino a notte fonda, per un martedì grasso senza precedenti! Dalla mezzanotte partirà il Dj Set di Dj Villanis!

Via Palestro 40

Tuesday Madness // Shari Vari

Quello del Martedì allo Shari Vari è un appuntamento fisso con la follia danzante: pronti ad impazzire di gioia con Tuesday Madness. Dall’aperitivo fino a tarda notte, selezione musicale fatta di Hip Hop, R&B, Vintage e Edm in stile club newyorkese. Questo martedi grasso vi aspetta un party speciale con Dj Fat D e

In collaborazione con: 

romatoday