26 Marzo

Messico e Nuvole – AGM // Quirinetta
Questo lunedì sara Any Given Monday #Messicoenuvole al Quirinetta! Questa settimana andiamo dritti dritti in Messico con le sue atmosfere i sui colori calienti. Il titolo della serata è ovviamente tratto dalla celeberrima canzone scritta da Paolo Conte per Enzo Iannacci, che descrive poeticamente proprio quel Messico che vorremmo farvi rivivere. Maestri di cerimonia di questa notte dedicata al paese dei cactus e della tequila saranno Alec e Jason K con al seguito le crew di La Casa Del Loco e WoooW
A completare il programma della serata ci saranno ovviamente tutti i resident di casa AGM per regalarvi una notte unica…Venite a perdervi nel lunedì più pazzo del mondo!
PREVIEW 27 MARZO
Tuesday Madness // Shari Vari
Come di consueto il Martedì sera è sinonimo di danze folli! Allo Shari Vari torna Tuesday Madness, un concentrato di divertimento, gioia e pazzia… ma sempre con classe! Dall’aperitivo fino a tarda notte, selezione musicale fatta di Hip Hop, R&B, Vintage e Edm in stile club newyorkese con Dj Fat D e Dj Damianito per ballare tutta la notte.
Via di Torre Argentina 78
PREVIEW 27 MARZO
Swingissimo // Vinile
I martedì del Vinile sono ormai un punto di riferimento per tutti gli amanti dello swing! Stasera concerto dei Sticky Bones che con raffinatezza suoneranno Early Jazz, Classic Blues, American Roots, Boogie Woogie e tanto altro! Preparate le scarpe da ballo!

In collaborazione con: romatoday