25 Ottobre

She Made invites Acirne // Rashomon Bar

Martedì in quota rosa al Rashomon Bar. In consolle Acirne, il cui suono è un dialogo liquido dove si fondono house, techno ed electro nelle declinazioni più raffinate. Groove avvolgenti, spesso poggiati su beat dal passo lento e cadenzato. In line up anche Ameliée.
Via degli Argonauti ,16

 

Swingissimo // Vinile

Come tutti i martedì al Vinile è serata swing al superlativo assoluto: Swingissimo. Si parte alle 19:30 con l’apericena. Alle 21:00 lezione di ballo con Savoy Swing, si prosegue con il live di Modern’Ears e si va avanti all night long con il djset a cura della coppia ormai consolidata Lalla Hop e dj Arpad con selezioni only swing America anni 30, 40 e 50, per far scatenare in pista tutti i ballerini di lindy hop e boogie woogie.
Via Giuseppe Libetta, 19

 

Preview:
Glamorize Delicious // Marmo

Glamorize si sposta in una delle location più esclusive di Roma: Marmo è l’altra San Lorenzo, nei pressi del cimitero del Verano, in una piazza tutta da scoprire. Questo mercoledì in consolle per la serata Delicious Nerina Fernandez DJ.
Piazzale del Verano 71,

 

Dimensione Suono Roma Dj set // Casa Novecento

Atmosfera, calore, convivialità: tutti i giovedì sera il dj set di Dimensione Suono Roma ti aspetta a cena a Casa Novecento, nel cuore dell’EUR, a pochi metri dall’obelisco. Un ambiente unico dove condividere una serata a due o tra amici. In sottofondo, la musica più cool del momento selezionata dai dj di Dimensione Suono Roma.
Piazza Guglielmo Marconi 32, Roma

 

 

In collaborazione con: romatoday