25 Novembre

Festival della Pizza // Eataly

E’ iniziato già da qualche giorno da Eataly il Festival della Pizza: una settimana interamente dedicata ad una delle pietanze italiane più amate nel mondo e anche questo weekend ti aspetta tanta pizza ma anche tanto divertimento! Corsi, laboratori per bambini, live music, show, gara di pizza e dj set di Dimensione Suono Roma!
Piazzale XII Ottobre 1492

BarrioMania // Barrio Latino

Per chi la musica latino-americana ce l’ha nel sangue non solo d’estate ma anche d’inverno, il sabato è #Barriomania! Ogni settimana ti aspetta un’ondata di energia latina con musica cubana 100% e tante novità musicali. Stasera show live della scuola di salsa cubana Sesalsarende, e poi in consolle Andrea dj Androger!
Via Bernardino Alimena

Beat Bohème // Vinile

Di sabato il Vinile diventa un club undergound: musica di alto livello, gente festante e stilosa… per un sabato sera super! Oggi serata Beat Bohème: Tongue Twisted dj accompagnerà l’apericena; Hot Lips Roma per il live delle 22; mentre dalle 23:30 dj set di Dino Adamo e Massimo Marino + Live Percussion Kikko Careddu.
Via Libetta 19

80s vs 90s vs 00s // Ex Dogana

Cosa vi sentite voi? Anni ’80, ’90 o Duemila? Siete per i Duran Duran o Britney Spears, i Blue o i Take That, le Spice Girls o Micheal Jackson, il synth-pop o l’eurodance? Una battaglia a colpi di 30 anni di hit. Tra musicassette, t-shirt sopra l’ombelico, calzettoni altissimi, stereo hi-fi da spalla, goleador e gameboy.
Dj Set di Groove Head e Andrea Ventura
Via dello Scalo San Lorenzo

In collaborazione con: romatoday