25 maggio

Party May 25! // The Corner

Si festeggia l’apertura delle mostre di Michael Dean alla Fondazione Giuliani, Mark Leckey alla Gavin Brown’S Enterprise e quella di David Maljković alla galleria T293, con l’afert party al The Corner.
Viale Aventino, 121

 

Feria // Lanificio

Anche quest’anno è arrivato il momento di preparare i sandali perché torna l’appuntamento estivo sul tetto del Lanificio: Feria che vi trascinerà lontano dall’afa di città facendovi tuffare nel ruggente mare degli anni ’60, dove tra pattini, cabine e tavole da surf, ci si potrà godere una meritatissima tintarella di luna. Stasera live: MAMMOOTH feat. GABRIELE MAINETTI e MICHELE BRAGA.
Via di Pietralata, 159

 

Preview giovedì:
Ultrabeat // Goa

Ultrabeat chiude la stagione con i dischi di un ospite e un amico storico del Goa: Ricardo Villalobos che, insieme a GIANCARLINO, si occuperà di concludere degnamente l’ anno.
Via Giuseppe Libetta, 13

 
The wolf of vinyl street // Vinile

E’ la sera della follia e del divertimento, il Lupo è sempre in prima fila e ha già adocchiato la sua preda. Riuscirà a conquistarla con lo stile e l’eleganza che lo contraddistinguono? A dargli manforte ci saranno il live dei Carosello Swing e la dance music di Sander Costanzi e Tongue Twisted dj.
Via di Libetta, 19