25 Maggio

Bohème – Le Club Des Artistes // La Suite
Ogni venerdì siamo pronti a sorprendervi con Bohème | Le Club Des Artistes. Nella nuovissima Suite, i Djs con il loro sound ricercato sono pronti a farvi ballare per tutta la notte. A rendere l’atmosfera ancor più bella ci saranno artisti e ballarine accompagnati dalla voce di Lory! Siete pronti ad essere catapultati in una delle epoche più eleganti e affascinanti di tutti i tempi? La Parigi del ‘700 è Bohème!
Viale del Galoppatoio 33

Nicky Jam LIVE // Ex Dogana
L’energia di Nicky Jam arriva all’Ex Dogana per la tappa romana del suo tour. Acclamato ovunque, Nicky Jam è diventato uno dei simboli della musica latina nel mondo con il suo mix travolgente tra reaggeton e pop. Prepariamoci ad una serata super caliente.
Via dello Scalo San Lorenzo

NiteBox // Shari Vari
Il Venerdì lo Shari Vari porta la firma di NITEbox! Un contenitore di emozioni unico, arricchito da un’animazione dolce e sensuale ci trasporterà con il suo sound fresco e diverso per ogni sala, in un’esperienza unica difficile da dimenticare. A farci scatenare con stile ed eleganza in poista ci penseranno i dj Emanuele Vesci e Domenico Talesa a tempo di Indie – Rock – HipPop – Vintage – Edm.
Via de Nari 14

In collaborazione con: romatoday