25 Gennaio

VIP // Shari Vari

Mercoledi e’ un piccolo venerdi. E anche una serata speciale allo Shari Vari, il locale nel palazzo nobiliare al centro storico di Roma, con tante celebrity presenti: è infatti serata VIP.
DJ set a partire dalla 0:00.
Via di Torre Argentina, 78

Rome Fashin Week // Coho Apartment

Per celebrare la settimana della moda romana, il Coho Apartemento ha pensato ad una serie di party dedicati, dall’aperitivo delle 19 fino a notte fonda, con i protagonisti e designer del mondo delle sfilate che accosteranno la loro collezione ad un dj e alle sue selezioni musicali. Questa sera è la volta di anGostura e Giulia Tavani con il djset di Taxxi.
Via degli avignonesi, 73

Ultrasuoni bar w/ Les Inferno // Städlin

Questa sera allo Städlin, Ultrasuoni Bar spreads good Music grazie al groove not groove del dj Les Inferno che mette insieme come non ve lo aspettereste Disco, Funk, Jazz, Rock and Soul.
Via Antonio Pacinotti, 83

Preview:
Baila // Project Roma

BAILA tutta la notte è la Cena Spettacolo targata Project Roma, il nuovo locale dell’EUR, che il giovedì fa scatenare la Capitale fino all’alba al ritmo di Commerciale, Reaggeton e Hip Hop.
Viale della Civiltà del Lavoro 53, Roma

Dimensione Suono Roma 90’s party // Vinile

Primo appuntamento del 2017 con le notti dal fascino nineties al Vinile, il club romano dall’aspetto un po’ stropicciato e vissuto, pieno di idee e storie da raccontare: Dimensione Suono Roma 90’s Party, vj set con le hit che hanno fatto la storia del ritmo. Questo venerdì in consolle: Mauro Zavadava Mandolesi e Davide Berton.
Via Giuseppe Libetta, 19

 

In collaborazione con: romatoday