25 Febbraio

Carnival Circus Party // Vinile

Terza e ultima sera dedicata agli artisti di strada e all’atmosfera circense al Vinile! Questo #weekend, salta sul carro più pazzo della Capitale: Carnival Circus Party!
Via Giuseppe Libetta, 19

Nozoo at Goaclub w/ Tony Humphries // Goa

Questa sera ci si immergerà in un’epoca che vede il 1980 come un anno che fa da spartiacque tra gli anni ’70 e ’80, anni in cui Studio 54 stravolge il modo di divertirsi e ballare, portando la musica dance alla ribalta. Per questo motivo la festa si chiamerà “NEW YORK 1980”. In consolle un maestro della house: Tony Humphries.
Via Giuseppe Libetta, 13

Ballo incanto sotto al mare // Lanificio 159

Stati Uniti, Cadillac tirate a lucido fuori dai bar, la voce di Elvis Presley che faceva da colonna sonora nelle auto delle giovani coppie, il college, i juke box assoluti protagonisti delle serate, quella voglia di ballare, le feste proibite dove scatenarsi e la grande attesa del ballo di fine anno dove innamorarsi! Una notte per immergersi nell”atmosfera di quei tempi
DRESS CODE: 50’s and early 60’s, rock ‘n’ roll, pin up and teddy boy, Elvis and Buddy Holly, Happy Days, Dirty Dancing, pettine e brillantina etc etc…In consolle: Bob Corsi
Via di Pietralata, 159

Amigdala // Ex Dogana

Una delle più importanti deejay e produttrici del vecchio continente sbarca a Roma: Anja Schneider, fondatrice della label Mobilee. Che la festa abbia inizio. In consolle anche i resident di casa Amigdala: Lady Maru, Phonola, D_Hanger.
Viale dello Scalo San Lorenzo, Roma

 

In collaborazione con: romatoday