25 Agosto


DIMENSIONE SUONO ROMA SPECIAL PARTY//LE TERRAZZE
Ci siamo: tutto è pronto per Special Party, il vj set di Dimensione Suono Roma con le hit più ritmate del momento! Ti aspetta a Le Terrazze, la location nel cuore dell’Eur, in cima al Palazzo Dei Congressi per una festa sotto le stelle con le voci e i dj della radio e il nostro spettacolare vj set! In consolle: Mauro Zavadava Mandolesi e Davide Berton!
Piazza John Kennedy
TRAPICANA//HOTELBUTTERFLY
A due passi dal Ponte della Musica e dal Foro Italico tutti i Sabato è di scena TRAPICANA il meglio delle sfumature urban:Hip Hop, Soul, Trap & RNB
In consolle ci sono anche questa sera Marco G. & Mr.Kite (Touch The Wood) BLCKEBY e PREST!
Via dei Gladiatori 68
REBEL REBEL //ANDREA DORIA
Sulle sponde del Tevere dopo la pausa estiva si accende la scena club internazionale all’Andrea Doria …serata Rebel Rebel con prodotti nostrani. In consolle Carola Pisaturo ormai volto noto di casa Cocoon. Con lei Silvie Loto, Circoloco e Goa Club nel sangue tra i piu interessanti del circuito internazionale con base a Roma.
Via del Baiardo, 26
THE HACKER//EXDOGANA
A dominare la consolle del sabato all’Ex Dogana questa sera The Hacker, producer e dj francese innamorato del sound electro! La folgorazione per la musica arriva dopo aver ascoltato le prime produzioni provenienti da Detroit, ed è proprio da una traccia di Jeff Mills che decide di prendere in prestito il nome che lo accompagnerà per tutta la carriera. Il successo arriva verso la fine degli anni ’90, grazie ai dischi usciti in collaborazione con l’amica Miss Kittin, con i quali il fortunato duo sdogana presso il grande pubblico il sound cosiddetto “electroclash”.
In line up: The Hacker, Luciano Lamanna, Cosimo Damiano.
Via della Scala di San Lorenzo 10

In collaborazione con: romatoday