24 Ottobre

Study Abroad Party // Shari Vari

Un elegante palazzo nobiliare nel centro storico di Roma e’ stato trasformato in un club, e da allora organizza le serate piu’ internazionali di Roma. L’atmosfera particolare ti fa conoscere persone, ballare e innamorarsi della citta eterna. Il tutto accompagnato da musica dal vivo e Dj Set. Alla consollo stasera DJ Damianito e Dj Dez che ti faranno ballare a tempo di Rnb e Hip Hop. Dresscode: elegante
Via di Torre Argentina, 78

Swingissimo // Vinile

Torna, puntuale come sempre, il martedì Swingissimo al Vinile! Musica dal vivo, scuola di ballo e dj set! Stasera concert della Swinger’s Tune, band romana che omaggia i più grandi artisti della swing era in un live tutto da ballare e/o da godere solo nell’ascolto; mentre il dj set sarà nelle mani ella coppia ormai consolidata in consolle Lalla Hop e dj Arpad con selezioni only swing America anni 30, 40 e 50, per far scatenare in pista tutti i ballerini di lindy hop, balboa, blues e boogie woogie.
Via Libetta 19

Tall Tall Trees – Freedays // Na Cosetta

Serata alternativa e di respiro internazionale per il ritorno di un grande artista e del suo banjo psichedelico: Tall Tall Trees, nome d’arte di Mike Savino, arriva da New York e gira il mondo in solo suonando il banjo come nessuno mai su questo pianeta. Il suo live è un’esperienza psichedelica di suoni e luci che fuoriescono dal suo banjo con cui è in grado di ricreare suoni di percussioni, synth, chitarre elettriche e persino archi. Il suo tour europeo riprende dopo l’uscita del suo nuovo album “Freedays”, scritto e realizzato in otto mesi nel 2015 interamente in solitaria in una foresta ben lontana dai ritmi frenetici di New York. Da non perdere!
Via Ettore Giovenale 54

In collaborazione con: romatoday