24 marzo

Il Vinile

Serata “THE WOLF OF VINYL STREET” al Vinile l’unica serata in grado di farvi vivere un giovedì sera come nessun altro può offrire. Eleganza, divertimento e un po’ di follia nelle giuste dosi, renderanno questa serata indimenticabile. Prima un aperitivo musicale con Tongue Twisted dj, poi il live jazz de Gli Aristogattoni, fino ad arrivare al dj set di Sander Costanzi .

Vinile

Via Giuseppe Libetta, 19

 

Lanificio 159

Spazio al ZY Project, al Lanificio 159 che questa sera presenta il live della band ZY che attinge le sue sonorità dal rock contemporaneo, dalla musica elettronica, dalla Techno, dal Hip Hop, dal R&B e dal sound di New Orleans. Special Guest il rapper Amir Issaa. A seguire il dj set di Riccardo Bertini e di Elvis Delmar.

Lanificio159

Via di Pietralata, 159/A

 

Goa

Immancabile come da tradizione torna il giovedì sera targato GoaUltraBeat che per stasera ha pensato di presentare un evento home made con i dj set di Mattia Trani e Gianmaria Coccoluto che infiammeranno la consolle del locale con le loro sonorità tutte da ballare.

Goa

Via Giuseppe Libetta, 13

 

Akab

Serata “Milkshake Spring Break Party” all’Akab che questa sera vuole festeggiare la primavera con vitalità e voglia di fare festa. Sonorità e musica hip hop, black, reggaeton, r’n’b selezionati dai resident del locale Lady Coco, Dj MB, Ricky, Fat D, Baby G, Dez e altri guest che ci faranno ballare tutta la notte.

Akab

Via di Monte Testaccio, 69