24 Maggio

Wild Wise Monkey // Giolitti Eur
Tutto è pronto per un fantastico meeting universitario nel cuore dell’EUR. Un incontro dedicato a tutti i giovani universitari che vogliono vivere dei momenti di divertimento e spensieratezza, in compagnia delle hit italiane e internazionali del momento, ma soprattutto quelle che hanno segnato gli anni in cui erano liceo! Il tutto in un’ apericena accompagnata da uno speciale open bar di vino: bianco, rosso e rosè. Da non perdere!
Doll’s House // Shari Vari
Lo stile inconfondibile dello Shari Vari ha dato il via ad un nuovo concept party! La Doll’s House è la casa delle bambole capitolina che torna per una nottata di magia: stasera ci catapulteremo nel surreale e stiloso mondo delle bambole, in cui potremo scatenarci, con eleganza ed energia, a tempo di Indie, Rock, Hip Hop, Vintage e musica Edm!
Via De’ Nari 14
The Bronx // Akab Club
Les Enfants Prodiges & BlackTime presentano una serata a tema che ci fa volare nelle strade di New York, considerata il centro del mondo per molte cose: arte, moda, finanza ma da anni e’ ormai soprattutto consacrata come “birthplace of hip hop”: il luogo di nascita dell’ hip hop!! Ci sembrerà di essere nell’East Side, dove balleremo a tempo di Hip Hop, RnB, Trap, ma anche Afrobeat, Afrotrap, House.

In collaborazione con: romatoday