24 Giugno

Racing Night // Le Terrazze
La Capitale torna ad illuminarsi con le serate travolgenti de Le Terrazze. Musica dance e house in uno dei locali di riferimento della movida romana. Questo sabato ospite in consolle Jessie Diamond: la female dj più richiesta in Italia, grazie alle sue performance di altissimo livello. EDM mixata con pura energia sullo sfondo di una location incantevole come quella de Le Terrazze.
Piazza John Kennedy, 1, Roma

Lorenzo Ferrini // OS Club
Per una serata all’insegna del divertimento e dell’eleganza, l’OS Club propone un apericena + spettacolo all’interno di una location immersa nel verde di Colle Oppio, al centro di Roma. Ogni sabato si alternano i migliori format della movida capitolina con musica house commerciale suonata dai migliori Dj. Stasera sarà la volta di Lorenzo Ferrini alla consolle, accompagnato dalle voci di Andrea Mattei e Stefano Vitullo.
Via delle Terme di Traiano 4

Saturday Calling // Nice
Un party esplosivo è previsto, invece, al Nice di Largo Ferraris 4 per la sua travolgente Saturday Calling. Dj commerciali, musica Black ed ospiti speciali: questi gli ingredienti di una stagione musicale completamente rinnovata e che vedrà, fra i protagonisti di questa sera, Luca Cassani, Sander Costanzi e Giuliano Luciani.
Largo Ferraris 4, zona Foro Italico

Miky Jhonson // Marine Village Ostia
Ballare sulla spiaggia con la brezza marina fra i capelli ha tutto un altro sapore! Al Marine Village di Ostia vengono organizzati ogni venerdì e sabato eventi con apericena e dj set tutta la notte. Il sabato sera le tre piste si aprono per tutti gli amanti della musica latino e house commerciale. A presentare la serata è Miky Jhonson.
Via Litoranea, 00122 – Ostia RM

In collaborazione con: romatoday