24 Giugno

Anané & Louie Vega//Riva Beach Club

Ai piatti del Riva Beach Club, ospiti di Lost Horizon, arrivano Louie Vega e la consorte Anané. Il primo non ha bisogno di presentazioni, essendo uno dei padrini della New York house, la seconda è di origine capoverdiane, si è trasferita anni or sono nella Grande Mela bazzicando ambienti culturali e lo showbiz, poi ha incontrato l’house e da lì, esattamente come il marito, non ne è uscita più, arrivando a mettere su anche un paio di etichette.
Lungomare di Ponente, 83

MAGIA BLANCA//VOODOO BAR
La magia bianca è il tema della domenica al Voodoo Bar, dove l’armonia domina il giorno piu’ rilassato della settimana.
La domenica è il giorno dedicato al benessere del corpo e della mente, dalle prime ore del pomeriggio un intera area healing, yoga, corner dedicati alla cucina vegana e alla frutta esotica e accompagnati dalle musiche di Nicola Casalino.
Via delle Terme di Traiano 4a

 

Sunday Funday//Nice Disco Roma
Gli eventi movimentati della domenica sera a Roma Nord ci portano dritti al Nice Disco Roma perche’ dopo aver dato spazio al Mondo club con the clubbers ieri sera la voglia di dare l’ultimo giro di vite non si placa….stasera ancora situazione dievertente open air…con Sundany Funday e i suoni sono quellei che hanno tutto lo spirito della festa.
In consolle questa sera c’è #Kokob.
Largo Ferraris IV

PEVIEW:
Luneddi 25 giugno
Sailors & Pupas AGM// Eden
Il divertimento “open air” con il festone del lunedi più forte di Roma per sfoggiare il tuo spirito marinaresco! Che tu sia Pupa o Marinaio  potrai navigare tra le onde della musica di: Sasha Miller, Discount, Ice, GABBRO, Barbetz

 

In collaborazione con: romatoday