24 Gennaio

He made // Rashomon Bar&Club

I soliti martedì al femminile del Rashomon Bar&Club per una volta verranno sostituiti dalla serata tutta al maschile “he made”: in consolle saliranno Giorgio Gigli e Marcolino Ultrasuoni.
Via degli Argonauti, 16

Swingissimo // Vinile

Come tutti i martedì al Vinile è serata swing al superlativo assoluto: Swingissimo. Si parte alle 19:30 con l’apericena. Alle 21:00 lezione di ballo con Savoy Swing, si prosegue con il live di Gianluca Galvani Swing 4et e si va avanti all night long con il djset a cura della coppia ormai consolidata Lalla Hop e dj Arpad.
Via Giuseppe Libetta, 19

Tuesday Madness // Shari Vari

Ci spostiamo al centro del mondo, in Via di Torre Argentina. Allo Shari Vari dove stasera è serata Tuesday Madness dedicata come al solito a Hip Hop e R&B con Apericena a partire dalle 21
Via di Torre Argentina, Roma

Preview:
Dimensione Suono Roma 90’s party // Vinile

Primo appuntamento del 2017 con le notti dal fascino nineties al Vinile, il club romano dall’aspetto un po’ stropicciato e vissuto, pieno di idee e storie da raccontare: Dimensione Suono Roma 90’s Party, vj set con le hit che hanno fatto la storia del ritmo. Questo venerdì in consolle: Mauro Zavadava Mandolesi e Davide Berton.
Via Giuseppe Libetta, 19

 

 

In collaborazione con: romatoday