24 Dicembre

 

Preview
DISCOPANETTONE 2017//LANIFICIO 159
Domani sarà il giorno delle grandi abbuffate, in cui tutto e’ lecito, almeno a tavola. Dopo lo scambio dei doni, le magnate con i parenti sarà il caso di rilassarvi un attimo per poi smaltire l’eccesso Discopanettone che a Roma è una Tradizione, un Rito, una Festa. Quest’anno è la sua edizione numero Nove: il Cavallo.
Lì ci saranno i maestri d’armi da dancefloor che tutto il mondo ci invidia: Tiger & Woods e Francisco, dove, da una consolle tutta inghirlandata, ci condurranno per mano tutta la notte fino all’ormai rituale “ul-ti-mo, ul-ti-mo”!
Via Di Pietralata 159
NoZoo Xmas//sGOA
lunedì 25 dicembre ore 18:00
4/4 anche a Natale con l’After Tea di Nozoo. In line up Lamache, Laurine, Alberto Gerardi, Marcolino, Christopher Ledger, Fabrizio Sala.
Via Giuseppe Libetta, 13
A Cena Da Romeo Xmas – Karaoke//Coffee Pot
L’edizione di Natale di A Cena da Romeo è giunta al terzo anno, ed è ormai un #must. Difficile da raccontare i picchi di teatro raggiunti nelle precedenti edizioni. Una miscela perfetta fatta dalla magia del Natale, una comitiva di amici in vena di cantare insieme le canzoni di ieri e di oggi, nell’atmosfera esotica del Coffee Pot Trastevere
Il vincitore avrà in premio un pandoro e una bottiglia di CHAMPAGNE da stappare con gli amici. Premia la campionessa uscente Chicca Magrii
JAMES:The Original James Brown Tribute Party// Alcazar
lunedì 25 dicembre h. 22
Groove party di Natale, in onore di James Brown, altissima figura della musica che ha saputo unire l’r’n’b, il soul, il funk e le sfumature piu’ urban, con estrema naturalezza.
In apertura Funkallisto Big Band assieme alle voci di Randy Roberts (figlio di Rocky Roberts) e Martina Fadda, a seguire dj set a cura di Baro, Stile e Funk Pope.
Via Cardinale Merry del Val, 14

In collaborazione con: romatoday