24 Aprile

1990 // Circolo degli illuminati

Al Circolo degli Illuminati il ponte si chiama 1990. Ci faranno giocare con i videogiochi dell’epoca, usare di nuovo le vecchie care Lire al posto dell’euro, ballare le meravigliose hit 90, grazie anche alla presenza di Neja e al dj set di Frankie Hi Nrg Mc.
Via Giuseppe Libetta, 1 Roma

Oscar Mulero // Ex Dogana

Ci hanno preso gusto all’Ex Dogana e sono pronti ad aprire Un nuovo temporary club nei meandri dello Scalo di San Lorenzo. E per inaugurarlo, hanno chiamato l’istituzione dell’elettronica europea Oscar Mulero.
Viale dello Scalo di San Lorenzo, Roma

Ultrabeat // Roma

Stasera al Goa è Ultrabeat con una dichiarazione forte: “Non abbiamo bisogno di nessuno; la migliore musica è in casa nostra!!! Ed ecco salire in consolle Dj Red // Fabrizio Sala // Silvie Loto // Adiel
Via LIbetta, 13

Fappaura // Sparwasser

Direttamente da una lontana galassia distante all’incirca 80/90 anni luce dai nostri flussi di coscienza, sbarca a Roma: FAPPAURA. Una festa grazie alla quale nuove frontiere si apriranno per portarci dove la mano dell’uomo non ha mai messo piede. Unica restrizione: i teletubbies non possono entrare allo Sparwasser
Via del Pigneto, 215 Roma

Boat Party // Lian Club

Hai presente le feste in barca dei film? Ora sono anche a Roma, grazie al Boat Party del Lian Club, un barcone ormeggiato sul Tevere vicino al ponte Cavour. Stasera 9 ore di musica, fiume, aria fresca, happy people…tutto su una barca.
LungoTevere dei Mellini, 7 Roma

 

 

 

In collaborazione con: romatoday