23 Settembre

ARIA – La Terrazza // Coho Loft
Per una serata dall’atmosfera industriale e stilosa c’è Aria, la Terrazza del Coho Loft! Uno spazio unico nel cuore della giungla urbana capitolina in zona Pietralata, si tratta di una terrazza con piscina, lettini e letti a baldacchino, amache, ristorante, cocktail bar e dancefloor per ballare dal tramonto a tarda notte. Situazione fuori dall’ordinario, per una domenica sera piena di energia.
Via Vertumno 2c

Spritz Festival // Palazzo Brancaccio
Roma.Eat presenta l’ufficiale “Spritz Festival Roma”, l’evento dedicato all’aperitivo più amato dagli italiani.
Le sale del Palazzo di Viale del Monte Oppio e i suoi giardini si trasformeranno per un giorno in un Temporary Aperol Spritz Bar aperto dalle ore 18.00 alle ore 02.00. Saranno presenti 5 postazioni dove i bartender provenienti da tutta Italia vi faranno gustare i loro Aperol Spritz accompagnati dagli snack classici dell’aperitivo Italiano.
Viale del Monte Oppio 7

PREVIEW 24/09/2018
Barbie Girl // Ex Dogana
Questo lunedì Any Given Monday celebra un tributo alla bambola più venduta del mondo ed alla storica hit degli Aqua che ha caratterizzato gli anni 90′. Ci aspetta una serata con l’ AGM di sempre all’ennesima potenza, ma con quel pizzico in più di voglia di tornare a quando eravamo ragazzi! da non perdere!
Via dello Scalo San Lorenzo 10

romatoday