23 Giugno

TRAPICANA // HOTEL BUTTERFLY
Finalmente TRAPICANA by Touch The Wood torna a splendere in una location tutta nuova, dove arte, Music, Design, Food, Shopping si uniscono.
A due passi dal Ponte della Musica e dal Foro Italico, unp nuovo spazio dove ll tempo sembra fermarsi.
Di sabato la scena e’ pronta a travolgerti con la sua Wave per farti vivere il Lifestyle che hai sempre sognato: Welcome to Trapicana, un’esplosione di Trends, Hip Hop, Soul, Trap & RNB
In consolle Marco G. & Mr.Kite ( Touch The Wood), BMBX e BLCKEBY
Via dei Gladiatori

LE CERIMONIE//VOODOO BAR
Un nuovo weekend di incantesimi e rituali, al calar del sole in un villaggio che ospita stregoni, maghi e cartomanti, sciamani, saggi e musiche nuove, ogni sera si alternano i dj della scena capitolina.
Stasera OZ presenta BARON SAMEDI
Baron Samedi (barone del sabato) è una delle divinita dei LOA, spesso raffigurato con un cappello a cilindro, un vestito nero, occhiali scuri e cotone infilato nelle narici, a rappresentare un cadavere pronto per la sepoltura secondo la maniera HAITIANA.
In consolle due sacerdoti d’eccezione: Albncy e Rovat, se amate tutte le sfumature della musica elettro.
Via delle Terme di Traiano 4a

The Clubbers // NIce Disco Roma
In zona Roma Nord nel fermento dell’estate 2018 tornano le serate del Nice, ogni sera con una sfumatura diversa. Tema di questo sabato “IL Club” da vivere a tutto tondo con le sonorita’ che cambiano da set a set, dai suoni piu’ facili e rappresentativi dell’estate all’aspetto total club. In consolle una figura storica della scena dance romana Luis Radio….House,Deep House,Classics and some more!!
Largo Ferraris IV

 

In collaborazione con: romatoday