23 Maggio

VIP Very International Party // Shari Vari

Un appuntamento “cult” interculturale dove il divertimento attraversa culture e paesi di tutto il mondo! Very International Party è la serata più chic della Capitale dedicata alla buona musica e allo stile, per conoscere gente nuova e rilassarsi a metà settimana senza dimenticarsi del divertimento. Alla consolle Adam e Alberto Stati per farci ballare a tempo di Indie – Rock – Memorabilia – HipPop – Vintage – Happy – Edm,.

Via di Torre Argentina, 78

Tutti vogliono fare Swing – Opening // Ex Dogana

Inizia oggi la nuova avventura di Tutti vogliono fare Swing all’Ex Dogana! Da stasera, due volte al mese, preparatevi a swingare tutta la notte nel cortile rinnovato dell’Ex Dogana. Immersione nel suono swing prodotto dagli anni ’30 ai ’50, con sfide dedicate a tutti gli appassionati e a coloro che si vogliono avvicinare a un mondo fatto di lindy hop, boogie woogie, shag & blues, in una location ferroviaria del 1925.

Via dello scalo San Lorenzo 10

PREVIEW 24/05
Wild Wise Monkey // Giolitti Eur

Tutto è pronto per un fantastico meeting universitario nel cuore dell’EUR. Un incontro dedicato a tutti i giovani universitari che vogliono vivere dei momenti di divertimento e spensieratezza, in compagnia delle hit italiane e internazionali del momento, ma soprattutto quelle che hanno segnato gli anni in cui erano liceo! Il tutto in un’ apericena accompagnata da uno speciale open bar di vino: bianco, rosso e rosè. Da non perdere!

Viale Oceania 90

In collaborazione con: romatoday