23 gennaio

Cabala

Sabato 23 Gennaio 2016 lo storico locale al centro di Roma, La Cabala inaugura la serata ‘Saturday in Love’ il posto ideale dove iniziare e concludere una serata in compagnia di amici. Il locale è diviso in due piani, a quello inferiore il fantastico e straordinario Piano Bar in compagnia di Luigi Serranò mentre a quello superiore Discoteca House-Commerciale a cura di Mario Lisciani e Luigi D’Esposito

Cabala

Via dei Soldati, 25/C

 

Room 26

Serata clubbling al Room 26 nel cuore dell’Eur con i ‘Resident Dj Set’ di Paolo Pompei e Tomas De Lorenzo alla voce Stefano Vitullo. Alla consolle, in un dj set  emozionate, lo special guest  Andrea Oliva.

Room 26

Piazza Guglielmo Marconi 31

 

Alibi

Parte la nuova stagione del sabato sera dell’Alibi con l’evento ‘Do It’ (Fallo). Le luci si accenderanno sulle tre piste dell’ALIBI CLUB che saranno dedicate: la prima sarà alla musica Pop Happy, si passerà poi nella sala Reggaeton, concludendo in quella della Deep House Underground. Alla consolle si alterneranno nomi vecchi e nuovi del panorama musicale romano. Nomi come Malibu Fab Female, Deepo, Enrico Versus, Lorenzo Palma, voce di Dimensione Suono Roma. E ancora: Easy Squeezy e Joao Turchi.

Alibi

Via di Monte Testaccio, 40

 

Vibe Roma

Torna, come ogni sabato sera, il ‘Trip on Vibe’ nel cuore di Villa Borghese. Special guest voice della serata Faber. Dj set dal cuore vibrante di Sander Costanzi  e Adam.

Vibe

Villa Borghese – Via del Galoppatoio, 33