23 Febbraio

Carnival Circus Party // Vinile

Prima di tre serate dedicate Artisti di strada e atmosfera circense ci stupiranno per 3 giorni al Vinile! Questo #weekend, salta sul carro più pazzo della Capitale: Carnival Circus Party!
Via Giuseppe Libetta, 19

Omar S // Goa

Davati a un dancefloor Omar S non si batte, ed è per questo che ogni suo ritorno a Roma, questa volta al Goa, è appuntamento al quale non si dovrebbe mancare. House all’ennesima potenza con uno dei fuoriclasse dei nostri tempi che non vi farà stare fermi un attimo
Via Giuseppe Libetta, 13

Bacchanalia – Carnival Party// Rashomon Bar&Club

Baccanale era una festività romana a sfondo propiziatorio. Successivamente venne sostituito dall’odierno carnevale, il cui festeggiamento, che si pensa sia iniziato a Verona, si istituì proprio di Giovedì Grasso. E quindi stasera tra una maschera e una bevuta si fa festa! In consolle saliranno Diego, Paro & Fred e Filippo Zeta.
Via degli Argonauti, 16

SbROCK – AMKA Carnival Party // Lanificio 159

La 9° edizione del CARNIVAL PARTY più folle dell’anno torna ad animare il Lanificio 159: SbROCK, un po’ sbrocco da inferno infrasettimanale…un po’ rock perchè il weekend è vicino … il dress code lo segli tu… Dj Leo e Taumazo in consolle.
Via di Pietralata, 159

In collaborazione con: romatoday