23 Agosto

Colour Party // Nice Disco

Il penultimo giovedì di agosto sarà a base di colori con il Milkshake Colour Party al Nice! Les enfants prodiges & Black Time presentano una festa con la migliore musica Urban a 360°: una serata di culto per gli amanti delle sonorità Hip-Hop, Reggaeton e Afrobeat! Il tema del party è il colore, quindi per il dress code diamo ampia libertà alla nostra fantasia!

Largo Ferraris IV

Bar y Palmas // Santanera

Serata tutta particolare al Santanera! Un oasi di pace immersa nel verde all’interno del parco naturale di Veio, con migliaia di piante di diversa specie. Dal mercoledì al sabato ci attendono #Aperitivo, #Cena, #MixologyBar e #DjSet fino a tarda notte nel massimo rispetto dell’ecosostenibilità, dalle 18.00 alle 2.00.

Via Flaminia Nuova km 7500

PREVIEW Sabato 25 Agosto
Dimensione Suono Roma Special Party // Le Terrazze

Ci siamo: tutto è pronto per Special Party, il vj set di Dimensione Suono Roma con le hit più ritmate del momento! Ti aspetta a Le Terrazze, la location nel cuore dell’Eur, in cima al Palazzo Dei Congressi per una festa sotto le stelle con le voci e i dj della radio e il nostro spettacolare vj set! In consolle: Mauro Zavadava Mandolesi e Davide Berton!
Piazza John Kennedy

In collaborazione con: romatoday