22 ottobre

Giovedì 22 ottobre

I Kutso al Quirinetta

I Kutso, la simpaticissima band che ha esordito nel mondo della musica partecipando a Sanremo giovani, chiude stasera un anno ricchissimo di live con un concerto al Quirinetta.
Il delizioso teatro in stile tardo-liberty è stato infatti restituito alla città e trasformato in un caffè che ben si presta alle esibizioni dal vivo.

Quirinetta
Via M. Minghetti 5, Roma

Jam session al Lettere Caffè

Il Lettere Caffè lancia questa sera un’imperdibile jam session. Il palco del locale di Trastevere – che da anni ospita concerti blues, jazz, musica etnica e d’autore – ospiterà quindi musicisti e improvvisatori per una serata all’insegna dell’originalità.

Lettere Caffè
Via San Francesco a Ripa, 100/101
Tel +390697270991

Milkshake all’Akab

Torna puntuale come ogni giovedì il MilkShake Party dell’Akab. L’appuntamento è per tutti gli amanti delle sonorità R&B, Hip Hop, Soul e Funk, un evento unico tra le mura del celebre locale di Testaccio, che da ben quattordici anni ospita esibizioni di artisti d’eccezione del panorama americano, europeo e nazionale. In console, a far scatenare il pubblico sul dancefloor, il trio composto dai i Deejays Lady Coco, Jonathan Maldonado & Ricardo Diaz.

Akab
via di Monte Testaccio 69
Tel 39.393.7061698 | +39.348.3557332

Dinner Party a Spazio 900

Dopo un’estate ricca di emozioni, torna questa sera il Dinner party di Spazio 900. Con un ristorante nuovo di zecca e un club ridisegnato, la discoteca dell’Eur irrompe nella movida capitolina e per questa notte si farà scatenare fino all’alba con Rappa e Kay alla consolle.

Spazio 900

Piazza Guglielmo Marconi, 26/B, 00144 Roma
06 5422 1107

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con Roma Capitale News: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.