22 Novembre

VIP Very International Party // Shari Vari

Per vivere una notte fuori dai confini italiani restando nella Capitale, non puoi perdere l’appuntamento fisso con il Very International Party dello Shari Vari! Ogni mercoledì una serata dedicata alla buona musica e allo stile, per conoscere gente nuova e rilassarsi a metà settimana senza dimenticarsi del divertimento grazie al Dj set che andrà avanti tutta la notte, fino all’ alba.
Via di Torre Argentina, 78

Mai Ella Mai // Vinile

Per chi proprio non riesce a fare a meno della musica dal vivo e di una buona cucina, ecco che il Vinile è pronto a soddisfare ogni esigenza.
Il live del mercoledì ti farà emozionare e rilassare con una serata di musica live e questa sera scopriremo un progetto eclettico e raffinato che spazia dal jazz allo swing al rock’n’roll: Mai Ella Mai.
Via Libetta

PREVIEW 23/11 : MilkShake Party // Akab Club

Se vuoi dare uno scossone al tuo giovedì, senza dimenticare lo stile e la musica ricercata, non puoi perdere il MilkShake Party all’Akab Club! In una notte sola ti potrai immergere in un ritmo infinito fra Hip Hop, RnB, Latin e Afrobeat con una consolle d’eccezione: Dj Damianito, Dj Maldonado e Dj Rick. E come Special Guest Lady Coco e Vanda B Day Bash!
Via di Monte Testaccio 69

 

In collaborazione con: romatoday