22 Maggio

Boat Party // Lian Club
Avete presente le feste in barca dei film? Ora tocca a noi. Uno stupendo Boat Party a #Lian, un barcone ormeggiato sul Tevere vicino al ponte Cavour! Consigliato come uno dei migliori aperitivi a buffet! Preparatevi a bere, mangiare bene, ballare…tutto sotto le stelle, all’aria aperta…sulla barca! Il DJ vi accompagnerà sotto il sole e sotto le stelle, a bordo si balla e si beve fino al tramonto. 8 ore di musica, fiume, aria fresca, stranieri, beer pong…tutto su una barca!
Lungotevere dei Mellini, 00193 Roma

Conosci Mia Cugina live – Swingissimo // Vinile
Non c’è posto migliore per scatenarsi a tempo di swing se non il Vinile! Questa sera concerto dei Conosci Mia Cugina, una formazione che nasce nel 2014 dalla passione per il jazz europeo e ripropone brani della musica swing italiana ed americana degli anni ’50.
Via Libetta 19

L’ultima Luna // Condominio San Lorenzo
Preparatevi ad una notte immersi nella musica italiana di un tempo! Tra De Piscopo e Dalla, Giorgio Moroder e Battiato, la Carrà e Zero, il tutto rimasticato in disco 4/4. Un viaggio nella grande musica italiana a cavallo tra anni ’70 e ’80 rieditata live in chiave dance! Ingresso Gratuito.
Via dello Scalo San Lorenzo 4

In collaborazione con: romatoday