21 Marzo

HE MADE w/ Gattonero & Taxxi // Rashomon Bar&Club

Di solito il martedì è una serata tutta al femminile al Rashomon bar&club, ma questo martedì sarà per l’arrivo della primavera, sarà che le ragazze hanno voluto prendersi un giorno di riposo, è serata He Made. Le selezioni musicali saranno a cura di Gabriele Bianchi aka Gattonero e Nicholas Sagoni aka Taxxi.
Via degli Argonauti, 16

Party NEVER ends // Vicious

I ragazzi del Vicious hanno deciso di chiamare in causa niente di meno che Aristofane questo martedì, infatti hanno preso le sue parole come biglietto da visita di questa serata dal titolo Party never ends: “Bevendo gli uomini migliorano: fanno buoni affari, vincono le cause, son felici e sostengono gli amici” e se lo dice Aristofane, noi ci crediamo e festeggiamo!
Via Achille Grandi, 7A

Swingissimo // Vinile

Come tutti i martedì al Vinile è serata swing al superlativo assoluto: Swingissimo. Si parte alle 19:30 con l’apericena. Alle 21:00 lezione di ballo con Swing It, si prosegue con il live di Valeria Rinaldi & the Ginger Band e si va avanti all night long con il djset a cura della coppia ormai consolidata Lalla Hop e dj Arpad.
Via Giuseppe Libetta, 19

Machine #35: Kӣr // Städlin

Lo Stadlin questa sera ospita Bane Jovancevic, in arte Kӣr, DJ resident e program manager di uno dei locali più famosi di Belgrado. Prepariamoci ad un dj set che ci farà viaggiare grazie alle numerose influenze che contaminano la sua musica: dalla techno alla new wave, passando per il folk. Una musica dal mondo che ci riporterà a casa.
Via Antonio Pacinotti, 83 Roma

In collaborazione con: romatoday