21 Dicembre

Soul Vibes // Lov Music Club

Serata alternativa e tutta dedicata ai nostalgici del passato, è ciò che ti aspetta al Lov Music Club con Soul Vibes: un viaggio nella musica soul e non solo, dai classici americani degli anni 60’/70 alle proposte più recenti. A partire dalle 21 musica dal vivo con i Groove River, una band che abbraccia i più disparati generi musicali, tutti concentrati in un’unica e travolgente corrente di grooove; e poi dalle 23 dj set affidato ai resident Samuel David e Samuel La Rosa.
Via Libetta 7

Soda pop! // Vinile

Il Natale si avvicina ed è il momento di iniziare i festeggiamenti in anticipo con i Forlenzo & i Porfirio’s Band​ al Vinile!
Questa sera pubblico e cantante si fonderanno in un un’unica armonia di suoni. Sarà poi Daniele Paggi a salire in consolle facendoti ballare con le migliori hit del momento! Alle 20:00 apericena accompagnata da Dr. Twisted, alle 21:30 live Forlenzo & i Porfirio’s Band e dalle 23:00 dj set che andrà avanti tutta la notte!
Via Libetta 19

PREVIEW 22/11: French Touch // Ex Dogana

All’Ex Dogana arriva François Kevorkian: figura chiave nella storia della musica. Batterista, remixer, tecnico del suono, produttore, DJ. Con lui rivivremo i tempi d’oro della disco e della house, balleremo fino all’alba per dare il via ad una nuova rivoluzione francese… musicale!
Via dello Scalo di San Lorenzo 10

In collaborazione con: romatoday