21 Aprile

Dimensione Suono Roma 90’s party // Vinile

Torna come ogni mese la tanto attesa notte dal fascino nineties al Vinile, il club romano dall’aspetto un po’ stropicciato e vissuto, pieno di idee e storie da raccontare: Dimensione Suono Roma 90’s Party, vj set con le hit che hanno fatto la storia del ritmo. Questo venerdì in consolle: Mauro Zavadava Mandolesi e Davide Berton.
Via Giuseppe Libetta, 19

Opening del nuovo Deposito Centrale // Ex Dogana

Apre il Deposito Centrale, un progetto di un solo mese a cura di Ex Dogana, impreziosito coi suoni house balearici dell’Isla Blanca, con una line up di 5 elementi. Inoltre, serrande aperte e accesso alla nuova area esterna del Molo Nuovo con 80s music fino a tardi. Nell’Hangar Centrale Bedouin, Bas Ibellini, Jesse Calosso e Alex B.
Viale dello Scalo San Lorenzo, Roma

Hub Presents Voodoo Jewels// Städlin

Voodoo Jewels è un progetto che nasce dal bisogno di riconsiderare il gioiello, non vedendolo più come classico oggetto prezioso, qualcosa di puramente caro e materiale, ma come qualcosa dal carattere urbano, forte e ribelle. In consolle Adiel e b2b Marcolino.
Via Antonio Pacinotti, 83

Cinthie // Circolo degli Illuminati

House direttamente da Berlino, con la boss delle label Beste Modus e Unison Wax. In line up anche Luca Bortolo, James my & Criss e i resident di Freak & C.
Via G. Libetta, 1A

Rome Night // Chalet nel bosco

Come da consuetudine il giorno 21 aprile si festeggia il Natale di Roma e lo Chalet nel bosco ha deciso di dedicare una serata intera alla nostra capitale per festeggiarne degnamente il compleanno. In alto i calici!
Piazzale dello Stadio Olimpico, 5

In collaborazione con: romatoday