20 ottobre 

Martedì 20 ottobre

Swingissimo al Vinile 

Stasera al Vinile va in scena Swingissimo, un evento tutto da festeggiare insieme a ballerini professionisti e tanta musica live. In consolle si alterneranno i dj resident del martedì ovvero Lalla hop e dj Arpad. Per coinvolgere tutti nel mood swing, è prevista anche una lezione di ballo per principianti. Per l’occasione quindi il Vinile si trasformerà in una grande ballroom. Da non perdere!
Via Giuseppe Libetta, 19 Roma
Prenotazioni: 0657288666

I Sixtynine alle Mura 

Per una serata all’insegna della musica dal vivo, Le Mura può essere un’opzione davvero interessante! Il live music bar di San Lorenzo propone infatti ogni notte live di tantissimi gruppi. Il must del locale è niente cover band ma solo dj, cantautori e musicisti originali. Stasera, in particolare, sarà la volta del duo acustico Sixtynine.
Le Mura
Via di Porta Labicana, 24
00185 Roma

PREVIEW

Giovedì 15 ottobre

Interstellar Funk  al Vicious

Appuntamento da non perdere giovedì sera al Vicious Club quando, a farla da padrone, sarà la musica cosmic funk, space disco, house e techno. Guest star internazionale della serata sarà Interstellar Funk, al secolo Olf van Elden. Produttore e dj, non si limita a suonare i dischi, ma costruisce il suo studio pezzo dopo pezzo, alla scoperta dei segreti di vecchi macchinari polverosi, piccoli e strani strumenti che, nelle mani giuste, possono essere più potente di molti plug-in o software.

Vicious club
Via Achille Grandi, 7a – Roma

5° settimana al Cohouse

Giovedì il Cohouse Pigneto dedicherà la serata alla scoperta della cucina delle Marche e, in collaborazione con il Kino, lancerà band e dj per accompagnare il buon cibo a tanta buona musica. Il live, in particolare, sarà affidato a Edoardo Pesce, il dj set a Roberta Stellato.

Cohouse
Via Casilina Vecchia 96/c Roma
Info: 3462735632

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con Roma Capitale News: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.