20 Luglio

PREVIEW

Dimensione Suono Roma ZeroZero Party // Venerdì 21 luglio // Le Terrazze

Venerdì 21 luglio a Le Terrazze torna lo ZeroZeroParty: il nuovo vj set di Dimensione Suono Roma con le hit più ritmate degli anni 2000! Ti aspettiamo in cima al Palazzo Dei Congressi per una festa sotto le stelle con le voci e i dj della radio, e il nostro spettacolare vj set anni 2000!

Piazza John Kennedy, 1

Jungle Party // Il Bosco delle Fragole

Milkshake presenta Jungle Party: questo giovedì il Bosco delle Fragole si trasformerà in una vera e propria giungla estiva dove potrai scatenarti e far uscire l’animale da movida notturna che è in te!

Piazzale dello Stadio Olimpico, 5

Ultrabeat Hotel // Hotel Butterfly

Non perdere poi le sonorità incalzanti del party Ultrabeat Hotel. Nel Guido Reni District, ogni giovedì l’Hotel Butterfly prende vita con un Dj Set travolgente: stasera 100 % Adiel / Danza Tribale con a seguire Rare Groove Vinyl Selection di Pierandrea The Professor.

Via Guido Reni, 7

Boat Party Experience // Lian Club

Continua la stagione estiva di Trust In Jungle e RUM – Roma Underground Movement, nella fantastica location del Lian Club. Questa sera con il Boat Part ti aspetta un viaggio in nave e un’esperienza musicale a 360 gradi con ampia terrazza all’aperto, live, ottimi drink e tanti sorrisi.

Lungotevere dei Mellini, 7

In collaborazione con: romatoday