20 Giugno

L-Ektrica // Hotel Butterfly

Come tutti i martedì dell’estate, L-Ektrica sarà protagonista nello splendido scenario dell’ Hotel Butterfly , all’interno del Guido Reni District, dove il tempo sembra essersi fermato. Uno spazio che si sviluppa su tre piani e due aree esterne. In consolle Andrea Esu & Fabrice. Chi c’è stato sa, chi deve ancora andarci, lo scoprirà presto.
Via Guido Reni, 7 Roma

Condominio e Just Music Festival // Ex Dogana

Doppio appuntamento, stasera, all’Ex Dogana. Dalle 18.30, al Condominio, sbarcheranno Bob Marley e tutto ciò che fa Jamaica, nella festa collettiva di ritmi in levare, dub & reggae a stecca suonati da Dj Jibba. Poi alle 21, al Molo Nuovo, inizierà la terza edizione del Just Music Festival con la premiere romana di Rag ‘N Bone Man, il dj set di Smash e altre guest a sorpresa
Viale dello Scalo di San Lorenzo, Roma

International Tuesday // Shari Vari

Estate arrivata e allo Shari Vari sanno come festeggiare, il Martedì, con un party internazionale in uno dei palazzi nobiliari più belli del centro storico di Roma.
C’e l’atmosfera particolare che ti fa conoscere persone, ballare e innamorarsi della citta eterna. Da mezzanotte, le hit suonate da Damianito, Dez e Nikki.
Via di Torre Argentina, 78 Roma

Roots – Feria // Lanificio

Tra divani, street food e piante, dal tramonto a tarda notte, al Lanificio puoi sorseggiare un cocktail, sulla terrazza più fresca di Roma. Dalle 18.30 alle 2 Feria ti aspetta con musica Deep, fresh and tropical, Barbecue, Mixology ed ingresso gratuito fino a notte fonda. Il Martedì ci pensa Roots a tutto questo. In consolle Esox
Via di Pietralata, 159 Roma

 

 

In collaborazione con: romatoday