20 Agosto

In fondo al Mar – AGM // Ex Dogana

Finalmente anche la Night Life romana del lunedì è competitiva nella scena off mondiale grazie ad Any Given Monday! Con In Fondo al Mar ci attende l’Agm di sempre all’ennesima potenza, che superando il concetto stesso di discoteca e divertimento, ci catapulterà in una nuova dimensione eterea, sospesa tra misticismo e realtà. In consolle sonorità vintage dell’indie-rock e dalle afose rotondità dell’electro.

Via Marco Minghetti 3

Openi Swing Lab // ‘Na Cosetta Estiva

Appuntamento fisso con il laboratorio musicale dedicato agli stili del jazz e della cultura Swing, ideato da Giorgio Cùscito con Gino Cardamone e Giuseppe Talone. Una vera Jazz Invasion che va in scena tutti i lunedì a ‘na cosetta. Serata aperta alla partecipazione di musicisti e ballerini di lindy hop.

Via Biordo Michelotti 4

PREVIEW Sabato 25 Agosto
Dimensione Suono Roma Special Party // Le Terrazze

Ci siamo: tutto è pronto per Special Party, il vj set di Dimensione Suono Roma con le hit più ritmate del momento! Ti aspetta a Le Terrazze, la location nel cuore dell’Eur, in cima al Palazzo Dei Congressi per una festa sotto le stelle con le voci e i dj della radio e il nostro spettacolare vj set! In consolle: Mauro Zavadava Mandolesi e Davide Berton!
Piazza John Kennedy

In collaborazione con: romatoday