2 Settembre

Pink Flamingos Party // Bosco delle Fragole
Questa sera il Bosco delle Fragole dedica un intero party all’unico e indiscusso simbolo dell’estate il fenicottero rosa! Fantasia presenta il Pink Flamingos Party: start ore 23, con una serata che ti farà rivivere da capo l’estate 2017!
Piazzale dello Stadio Olimpico

Re-opening Party // La Bibliotechina Recover Rome
torna nello spazio della Bibliotechina che riapre e torna a far ballare la Capitale con un party esclusivo e travolgente. In consolle Fabrizio Sala e Giammarco Orsini per una festa che ti farà ballare tutta la notte. Ovviamente non manca l’area food & drink affidata a The Burger Bun.
Via di Val Fiorita

Balcan Rave // Ex Dogana
Questa sera arriva la folle serata balcanica nel social club a cielo aperto dell’Ex Dogana, tra una band gitana di fiati, balli scantenati e dj set gypsy, balkan beat, brass & roll, come in un film di Emir Kusturica sonorizzato da Goran Bregovic, bevendo drink a base di Rakija.
Via dello Scalo San Lorenzo

PREVIEW – DOMENICA 3 SETTEMBRE Eiffel 65 // Bosco delle Fragole
Il Bosco Delle Fragole e UnMarked hanno il piacere di presentare gli Eiffel 65! Te lo ricordi quel motivetto che fa “I’m Blue Da Ba Dee”?? e si sono proprio loro, hanno portato la musica dance italiana in giro per il mondo e dopo anni di successi sono pronti ad infuocare il dancefloor del Bosco delle Fragole.
Piazzale dello Stadio Olimpico

In collaborazione con: romatoday