2 Marzo

Bolle Invasion // Ex Dogana
Notte indimenticabile all’Ex Dogana per la Bolle Invasion! 500 litri di sapone. 6 cannoni. Un getto continuo di bolle grandi e piccole, dalle 11 fino al termine della notte, nella prima invasione di bolle ultra-violette all’interno dell’Ex Dogana. Sarà uno spettacolo irripetibile con due dancefloor per ballare tutta la notte al ritmo della migliore musica anni 2000.
Via dello Scalo San Lorenzo 10

Boca Chica // La Factory Club

Il venerdì nella Capitale è sinonimo di divertimento e sensualità! A La Factory Club ti aspetta il party Boca Chica! Una festa esclusiva, animato dalle sonorità latine, dalla cultura Hip Pop e i successi Pop del momento, in un’atmosfera unica per una notte fatta di musica, arte e intrattenimento allo stato puro! Un evento ispirato alla leggenda dell’isola di Boca Chica dove pare siano nati tantissimi amori…
Piazzale dello Stadio Olimpico 5-8

Magic // Shari Vari

Il venerdì è all’insegna della magia allo Shari Vari. L’appuntamento magico della Playhouse trasforma lo Shari Vari in un jukebox: un tipo di musica differente per ogni sala, dalla live music al vintage revival, passando per rock e house music. Un modo per concludere la settimana in bellezza ed abbandonarsi alla magia del divertimento sul dancefloar senza dimenticare lo stile.
Via di Torre Argentina 78

In collaborazione con: romatoday